Il brodo di ossa ti fa bella

La 48enne Salma Hayek ha svelato il suo segreto per una pelle perfetta: «Tutti i giorni bevo un consommé gelatinoso fatto con gli scarti delle mucche».

Meet The Filmmaker: Salma Hayek, "Kahlil Gibran's The Prophet"Come si fa a mantenere la pelle giovane? Semplice, basta bere un brodo di ossa tutti i giorni. Il rimedio, tra il disgustoso e il bizzarro, arriva direttamente dall’attrice Salma Hayek (guarda qui gli altri rimedi stravaganti delle star per mantenere invariata la loro bellezza). Da sempre contraria alla chirurgia estetica per mantenere il corpo giovane, la 48enne messicana ha rivelato il suo segreto in un’intervista al magazine People.

L’ELISIR DELL’ETERNA GIOVINEZZA
«Lo ammetto, questo brodo è un po’ schifoso. Si prende un mucchio d’ossa di una mucca e si cucinano a fuoco lento. Il risultato è una bevanda piena di gelatina e grasso, ma credo sia ottima per mantenere la pelle perfetta», ha svelato Salma. Nonostante l’attrice sia ormai vicina ai 50 anni, ha inoltre spiegato di non seguire particolari allenamenti per mantenere il corpo tonico. «Non faccio allenamenti cardio. Non l’ho fatto quando ero giovane e non ho intenzione di cominciare adesso. Al contrario, amo lo yoga», ha proseguito su People.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Copia la star Argomenti: , , , , Data: 25-08-2015 01:09 PM


Lascia un Commento

*